Home Attualità Nuovo accordo in vista tra Panorama e Il Golfo

Nuovo accordo in vista tra Panorama e Il Golfo

0

Di Mauro Iovino

 

In un noto ristorante romano, con un tono molto colloquiale e amicale si sono incontrati il direttore del settimanale Panorama,Giorgio Mulé con gli imprenditori Danilo Iervolino e Ottorino Mattera.

Nel corso del pranzo si è parlato di una possibile collaborazione nei mesi estivi tra le due testate giornalistiche.

Durante l’incontro sono emersi molti punti di contatto, in particolare la grande aderenza che il quotidiano Il Golfo ha sul territorio ischitano. Il direttore di Panorama si è mostrato molto attento a queste dinamiche locali, che potrebbero rappresentare un case history di successo su cui puntare per rilanciare il settore editoriale. Già da luglio, infatti, è possibile che il quotidiano dell’isola verde uscirà in abbinamento con il settimanale Panorama. Si prospettano dunque tante iniziative locali patrocinate dal gruppo Mondadori. L’accordo si concretizzerà con la presenza del direttore di Panorama Mulè a Ischia per festeggiare i 25 anni de Il Golfo.    

«Sono contento e soddisfatto – ha spiegato Ottorino Mattera – mi riempie il cuore di gioia e di orgoglio l’attestazione di stima ed interesse mostratami da Panorama e dal gruppo Mondadori. Sono per me una leva per continuare a investire nel giornale e nella promozione culturale locale».

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal direttore Giorgio Mulè che ha dichiarato «complimenti a questa piccola realtà, che si distingue per qualità e grande aderenza sul territorio. Per noi è sicuramente uno sprone a fare meglio con e per la gente». 

NESSUN COMMENTO